riparazione lavatrice con pezzi di ricambio originali

La riparazione della lavatrice è un argomento che spesso viene associato alla speranza di non dover mai affrontare seriamente il discorso: quando un elettrodomestico è così essenziale per la vita quotidiana si spera sempre che possa durare negli anni integro e perfettamente funzionante.

Per preventivi gratuiti e assistenza contattare lo 0331 842273.

riparazione lavatrice

Manutenzione periodica della lavatrice

R.I.E assistance consiglia di effettuare una manutenzione periodica della lavatrice utilizzando gli appositi prodotti in commercio, e di effettuare saltuariamente alcuni piccoli controlli per verificarne il corretto funzionamento.

 

  • il cestello gira faticosamente,;
  • la biancheria in basso è bagnata, mentre quella in alto è completamente asciutta;
  • la lavatrice non centrifuga ed emette un ronzio;
  • il cassetto dell’ammorbidente non si svuota del tutto.

Assistenza tecnica autorizzata

Siamo un centro di assistenza autorizzato dai principali marchi che trattati, come Ignis, Candy, Zoppas, Ariston, Bosch, Whirlpool, Sangiorgio,Indesit, Philco, Rex, Hoover e molte altre case produttrici. Nonostante l’altissima qualità dei prodotti, piccoli agenti esterni come umidità, usura, carichi pesanti, utilizzo saltuario o posizione esterna all’abitazione a volte riducono le lavatrici in pessime condizioni. Molti pensano che riparare una lavatrice sia poco conveniente, perché assomiglia di più ad un accomodamento piuttosto che ad un intervento per raggiungere risultati soddisfacenti e duraturi: la ditta opera su tutto il territorio di Varese, per realizzare interventi di riparazione rapidi ed efficaci, con ricambi originali che garantiscono risultati duraturi e rendono conveniente riparare l’elettrodomestico anziché acquistarne uno nuovo.

Share by: